temporary shop milano
temporary shop milano
temporary shop milano
temporary shop milano
temporary shop milano
Il concetto di "temporaneo" si sta affermando prepotentemente in questi anni perché consente grande flessibilità, investimenti ragionevoli e nella maggior parte dei casi assicura risultati sorprendenti.
Il Temporary Shop nasce infatti in paesi altamente innovativi nel settore pubblicitario e commerciale, quali Gran Bretagna e Stati Uniti. Il fenomeno, partito come prerogativa delle aziende di moda, riguarda ora le più svariate realtà industriali.

La formula del Temporary Shop è vincente perché:
•     unisce comunicazione a vendita
•     è un ottimo strumento per testare il mercato
•     consente di dare risposte veloci ad un mercato in continua evoluzione
•     non implica necessariamente grandi investimenti
•     si adatta a qualsiasi tipologia di azienda, per dimensioni e per settore merceologico

Per ottenere il massimo risultato dall'esperienza "temporanea" bisogna però che il mix sia giusto.

Non basta un bello spazio.

La conoscenza dei flussi commerciali della città, del target della zona, delle meccaniche di acquisto, nonché la concorrenza, il posizionamento, il product mix e il marketing mix dell'azienda si rendono essenziali nell'approccio a questo potente strumento di comunicazione e di vendita.

Questo approccio è quello che proponiamo.